Siamo orgogliosi di annunciare l’ottenimento del premio “EXPORTER OF THE YEAR 2023” nell’ambito della categoria “Beginners”, promosso da Confindustria Veneto Est in collaborazione con Fondazione Nord Est e SACE, nato come riconoscimento alle imprese che si sono particolarmente distinte nei mercati internazionali.
“È un riconoscimento molto prestigioso che ci rende orgogliosi e soprattutto ancora più determinati e convinti verso il futuro. Siamo un’azienda giovane ma nata con una visione chiara e con una forte vocazione internazionale. I nostri prodotti entrano negli spazi più esclusivi, dove l’aspettativa è altissima e dove il livello di servizio deve essere adeguato all’aspettativa. Questa probabilmente è la chiave di lettura del successo internazionale di un giovane brand come il nostro. In merito al futuro, l’attuale situazione geopolitica – in particolare le tensioni sull’area del Mar Rosso – provocherà nel breve dei rallentamenti, ma siamo fermamente convinti che gli investimenti fatti e quelli di recente approvazione compenseranno questa momentanea fase di riequilibrio” ha spiegato Mirko Longo, Head of Sales, nel corso del convegno organizzato presso la prestigiosa sede di Palazzo Giacomelli a Treviso.
Un premio che arriva a distanza di poche settimane da un altro doppio riconoscimento da Il Sole 24 Ore e da Repubblica Affari & Finanza come campioni della crescita 2024, la classifica annuale che seleziona le aziende con il maggior incremento di fatturato nel periodo 2019-2022.
“Si tratta di riconoscimenti che confermano la visione e la tenacia del nostro gruppo. Questi premi sono per noi un riconoscimento al prezioso lavoro che tutte le persone di Xilia fanno quotidianamente con passione, dedizione e senso di appartenenza e che verrà a breve ulteriormente valorizzato con il lancio della nuova piattaforma di Welfare”, le parole del CEO Gian Luca Gaiarin.
“Siamo davvero orgogliosi di questi importanti riconoscimenti, a corollario di un quadriennio di crescita su tutti i fronti. Un altro riconoscimento importante che chiude un anno di grandi traguardi, che sono il frutto di una visione strategica, internazionale, da sempre orientata alla sostenibilità e all’innovazione di prodotto e processo”, il commento di Federico Longo, Head of Strategy & Innovation.
Desideriamo ringraziare tutte le nostre Persone, i nostri Clienti e Partner, e tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, contribuendo al raggiungimento di questi eccezionali risultati.